QUESTO EVENTO E' TERMINATO IL 25/02/19

Eventi Bar Ristoranti a Matera

HOTEL DI SUCCESSO

Caro Albergatore, 
Marketigegno organizza (Hotel di Successo) il 25 febbraio 2019 Hotel Palace ore 15:00, non perderti l’evento che ti abbiamo dedicato!
Il mondo dell’accoglienza sta cambiando a velocità impressionante! Riesci a stare al passo con le novità? 
Ecco cosa abbiamo pensato per te:
Sergio Venezia, ideatore di Marketingegno, ti accompagnerà nel mondo del Business Model Canvas, uno strumento operativo che consente di innovare ed efficientare i processi di marketing, oltre che snellire le procedure di gestione.
Analizzando le proprie operazioni quotidiane e mettendo a valore il tempo che si dedica al lavoro e fissando obiettivi precisi, si eliminano gli sprechi e si riescono a distribuire, con cognizione, le diverse mansioni al giusto numero di unità lavorative.Inoltre, abbiamo invitato Guido Libonati, consulente alberghiero e founder di Hospitality Cafè, per affrontare due temi che sicuramente ti stanno a cuore: 

Disintermediare dalle OTA
Sorprendere i tuoi Ospiti con un Dream Breakfast

 
Se ritieni che le commissioni che riconosci alle OTA siano eccesive e se hai voglia di valutare nuovi spunti per fare la differenza nel tuo Hotel…
 
NON PUOI MANCARE!
 I posti sono limitati. Vantaggi ed omaggi solo per i primi che si registreranno.
Costo evento 49 € + un invito omaggio, fino al 10 Febbraio.
Info: 334.22.20.777
 Luogo Evento
Palace Hotel
1 Piazza Michele Bianco
Matera

 Organizzato da
MARKETINGEGNO


Hotels in zona

Eventi Bar Ristoranti a Matera

HOTEL DI SUCCESSO

Caro Albergatore, 
Marketigegno organizza (Hotel di Successo) il 25 febbraio 2019 Hotel Palace ore 15:00, non perderti l’evento che ti abbiamo dedicato!
Il mondo dell’accoglienza sta cambiando a velocità impressionante! Riesci a stare al passo con le novità? 
Ecco cosa abbiamo pensato per te:
Sergio Venezia, ideatore di Marketingegno, ti accompagnerà nel mondo del Business Model Canvas, uno strumento operativo che consente di innovare ed efficientare i processi di marketing, oltre che snellire le procedure di gestione.
Analizzando le proprie operazioni quotidiane e mettendo a valore il tempo che si dedica al lavoro e fissando obiettivi precisi, si eliminano gli sprechi e si riescono a distribuire, con cognizione, le diverse mansioni al giusto numero di unità lavorative.Inoltre, abbiamo invitato Guido Libonati, consulente alberghiero e founder di Hospitality Cafè, per affrontare due temi che sicuramente ti stanno a cuore: 

Disintermediare dalle OTA
Sorprendere i tuoi Ospiti con un Dream Breakfast

 
Se ritieni che le commissioni che riconosci alle OTA siano eccesive e se hai voglia di valutare nuovi spunti per fare la differenza nel tuo Hotel…
 
NON PUOI MANCARE!
 I posti sono limitati. Vantaggi ed omaggi solo per i primi che si registreranno.
Costo evento 49 € + un invito omaggio, fino al 10 Febbraio.
Info: 334.22.20.777

 Organizzato da
MARKETINGEGNO

Hotels in zona