Xevent Eventi
Xevent Eventi

  • Home
  • Hotels & Voli

ACCEDI

Inserisci Nome Utente e Password

Non li ricordi ?
Registrati

REGISTRAZIONE

Compilare tutti i campi sottostanti.
Powered by Community Builder

  Inserisci una destinazione

Lombardia

Scegli una Categoria
Scegli una Provincia
  Bergamo
  Brescia
  Como
  Cremona
  Lecco
  Lodi
  Mantova
  Milano
  Monza-Brianza
  Pavia
  Sondrio
  Varese
bb
Eventi a Milano
 
Concerti, mostre, spettacoli, corsi ed i migliori eventi a Milano

Dove Dormire

Dove Mangiare

Dove Bere

NightLife

Cosa Visitare

Shopping

Eventi in Evidenza
TOP
2° Ciclo a Milano di Formazione Vendite "Strategic Selling" + Coaching Personalizzato, Formazione in Vendita, Psicologia del Marketing e Comunicazione, Ascolto ed Empatia, per potenziare le proprie competenze comunicative e modelli di vendita efficace
Corsi / Workshop
Hotel Studios
Cologno Monzese - Milano

2 Edizione del Workshop + Coaching Personalizzato a Milano in Tecniche di Vendita (Strategic Selling), Psicologia del Marketing e Comunicazione, Ascolto ed Empatia, per potenziare le proprie competenze comunicative e modelli di vendita efficace, e dare nuova energia alla propria attività e professione. Appuntamento con la Formazione in Tecniche di Vendita, Psicologia del Marketing e Comunicazione, Ascolto Attivo e Comunicazione Efficace Workshop a Milano in Tecniche di Vendita, Psicologia del Marketing e Comunicazione e Persuasione, per fare il punto e potenziare le proprie competenze comunicative e modelli di vendita efficace e crescere professionalmente, in modo pratico ed esperienziale Le date del Ciclo di Incontri sabato 12 Ottobre sabato 9 Novembre sabato 7 Dicembre SPECIALE - COACHING RISERVATO AI PARTECIPANTI. Questo percorso comprende SENZA ULTERIORI ADDEBITI anche un servizio speciale di coaching via skype o telefono tra le diverse sessioni, destinato ad ogni singolo partecipante, per garantire la massima efficacia ed assimilazione delle tecniche che vengono studiate nel Percorso Formativo. Un servizio speciale e dedicato che è decisamente in grado di fare la differenza nei risultati di apprendimento pratico e nella vera e propria attività di vendita sul campo. Testimonianze di partecipanti in video Youtube Il Workshop è basato sui testi di Daniele Trevisani, in particolare ci ispireremo ai contenuti comprovati e di qualità pubblicati esposti in questi volumi (clic sul titolo per vederne la scheda in Amazon). Da considerare che il costo di questo corso - quando condotto di persona dal dott. Daniele Trevisani come Autore di Bestseller Internazionali - per Consulting Internazionali, è in genere di 1.500 Euro Cadauno, per giornata, mentre tagliando tutte le intermediazioni, questo costo richiederà un investimento di soli 149 euro per giornata, riducibili a 99 Euro per giornata con prenotazioni tramite Eventbrite. E' decisamente il caso di approfittare prima che i posti si esauriscano. Per chi vuole partecipare ad un solo Workshop, il costo è di 149 Euro da saldare in sede il giorno stesso. PS.. Quando si lavora su Comunicazione e Persuasione, vendere è usato come verbo in senso lato, può significare benissimo anche convincere qualcuno sulla bontà di un progetto o idea dentro all organizzazione! Qui i testi che fanno da sfondo al Percorso di Workshop Esperienziali Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva Programma di massima. Il programma tocca diversi punti e soprattutto vuole farli vivere ai partecipanti in modo concreto ed esperienziale. Trarremo spunto da temi trattati nei volumi NUOVO Programma di Formazione del Corso Vendite e Psicologia del Marketing by Studio Trevisani Communication Consulting Sabato sabato 12 Ottobre - La Vendita Consulenziale e la Comunicazione nella vendita L'ascolto nel colloquio di vendita come leva strategica. L ascolto e la scala dei livelli di ascolto I Momenti della Verità nella vendita, analisi di casi reali Le fasi del Marketing metodo Action Line Management Analisi degli Scenari, focus sulla Mission, sviluppo del Marketing Mix e Value Mix, Linee d'azione sul cliente, Comunicazione Front-Line Far emergere e comunicare il proprio valore con il modello Caratteristiche - Benefici - Comunicazione DCE Diagramma di Causa Effetto sul Successo di Vendita Il modello HPM (Human Potential Modeling) applicato alla Vendita Le Capacità di Vendita Personale (Personal Selling) Le fasi della strategia di vendita e i principi del corso vendita ad alta distintività I principi del CVBU Caratteristiche, Vantaggi, Benefici, Unicità Il modello matematico-cibernetico della comunicazione applicato alla Vendita Fonte del messaggio, codifica, canali comunicativi ottimali, decodifica, analisi del target, feedback, riduzione dei disturbi comunicativi Action Lines e strategie di negoziazione La psicologia di marketing per la vendita (teoria del bilanciamento mentale) Capire come il cliente valuta le nostre offerte e le alternative (algebra mentale) Comunicare nel front-line Fasi del processo di Marketing Comunicazione Vendita, e strategie ottimali per ciascuna fase Funnel di vendita e tipologia di venditore, scoprire i nostri punti di forza e di debolezza Gli Stati Emotivi nella vendita, scoprirli e gestirli Drammaturgia. Applicare la leadership conversazionale durante le fasi di vendita Ascoltare e analizzare con il Modello X-Y. Situazione attuale vera (X) e false X. Obiettivi veri (Y) e false Y. Focalizzare il colloquio sui miglioramenti nella condizione del cliente Strumenti della comunicazione Umana e la loro applicazione nella vendita, la forza e gli strumenti della Comunicazione Non Verbale e Body Language Esercitazione Organizzare le azioni comunicative con il modello proprietario delle Campagne di Marketing Comunicazione Vendita in 12 punti TRAINING MENTALE per trovare l'assetto emotivo ottimale e migliorare le varie fasi di vendita Sabato 9 Novembre - Dall'ascolto empatico al Public Speaking e tecniche di Presentazione Capire come il cliente valuta le nostre offerte e le alternative (algebra mentale) Strumenti strategici per la vendita complessa e l azione sulla psicologia del cliente (lasciapassare e obiezioni latenti). Il modello del comportamento pianificato La comprensione del cliente e l analisi del potenziale del cliente Le aree cui indirizzare le domande per comprendere la wish-list del cliente e la situazione del cliente Orientamento al mercato, al cliente, e argomentazioni di vendita Drammaturgia. Applicare la leadership conversazionale durante le fasi di vendita Sfondi emotivi durante gli incontri di vendita La rappresentazione di sé nella consulenza e nella vendita teatro, maschere e facciate della vendita. Verso le abilità di uno Stretching Comunicazionale Organizzare le azioni comunicative con il modello proprietario delle Campagne Persuasive in 12 punti Presentare un progetto con efficacia Le tecniche di Public Speaking L'allenamento delle diverse componenti della comunicazione verbale, paralinguistico e non verbale Sabato 7 Dicembre - Emozioni e Vendita. Tecniche di Comunicazione, Public Speaking e Vendita Professionale Comunicazione, vendita consulenziale e negoziazioni complesse la psicologia del marketing e della comunicazione in azione Competenze per Negoziatori, Venditori e Comunicatori le abilità di Key Leader Engagement Cinque principi basilari per chi opera nelle vendite complesse Consapevolezza di sè e vendita consulenziale Conoscenza del cliente e consapevolezza del cliente Analizzare i potenziali della relazione Gestire efficacemente i diversi livelli di relazione Le fasi della strategia di vendita e i principi del corso vendita ad alta distintività I principi del CVBU Caratteristiche, Vantaggi, Benefici, Unicità Le tecniche di ascolto e l empatia applicata alla vendita Action Lines e strategie di negoziazione La psicologia di marketing per la vendita (teoria del bilanciamento mentale) Comunicare emozioni vs. comunicare dati La chiarezza e precisione del linguaggio nel Public speaking le leve emozionali nel Public Speaking Allenarsi al Public Speaking con gli Spartiti di Comunicazione Emozionale Preparare un timeline efficace di una presentazione di Vendita Professionale I punti esposti sono unicamente indicativi in quanto il seminario è prettamente esperienziale e basato su esercitazioni pratiche. Sede Hotel Studios, Cologno Monzese, un hotel dedicato al mondo del Cinema e dell arte, molto caratteristico e con ampia possibilità di parcheggio Orario h 9.30-13 e 14.30-17.30 Costo ufficiale Euro 450. SOLO 99 EURO per giornata PER CHI SI ISCRIVE TRAMITE EVENTBRITE QUI, per un totale di 297 Euro per l'intero ciclo di incontri. Pranzo in autonomia (per chi desidera, di fronte all hotel si trova un ottima pizzeria) Occasione speciale per gli appassionati dei testi di Daniele Trevisani Chi desidera acquistare o portare con sè libri di Daniele Trevisani per l'autografo dell'autore, è possibile farlo durante la giornata stessa, in un numero limitato di copie, incluso l'ultimo libro appena uscito Parliamoci Chiaro edito da Gribaudo-Feltrinelli (di seguito la copertina) disponibile su Amazon a questo link VALORE DEL PERCORSO FORMATIVO Costo ufficiale Euro 450. 5 E-Book sulla Vendita professionale, valore 100 Euro Video-training sulla Vendita Professionale 200 Euro Attestato di Partecipazione convalidato da APIC (Associazione Professionisti Italiani Coaching) Coaching Personalizzato 500 Euro Totale Valore 1250 Euro. SCONTO SPECIALE RISERVATO, SOLO 99 EURO PER GIORNATA PER CHI SI ISCRIVE TRAMITE EVENTBRITE QUI, per un totale di 297 Euro per l'intero ciclo di incontri, INCLUDENTE EBOOK, VIDEO, ATTESTATO, MATERIALI DIDATTICI e COACHING PERSONALIZZATO. PRENOTA IL TUO BIGLIETTO DI PARTECIPAZIONE ORA, i posti sono limitati e NON PUOI PERDERE questa occasione DI FARE FORMAZIONE DIRETTAMENTE CON L'AUTORE DEI MODELLI PIU' AVANZATI DEL MERCATO SULLA VENDITA PROFESSIONALE. PER I PRIMI 20 ISCRITTI, IN OMAGGIO IL LIBRO Regie di cambiamento. Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e organizzativo e al coaching . Un libro fondamentale per affrontare con strumenti validi il percorso di potenziamento delle proprie competenze. Bestseller di IBS Libri Economia e diritto - Management - Gestione e tecniche di gestione. Valore 22 Euro. Per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di formazione anche leggendo un testo Bestseller nel settore, è disponibile su Amazon il libro Strategic Selling, Psicologia e Comunicazione per la Vendita Consulenziale
  12 Ott - 07 Dic
Vedi  
TOP
DIY Event Sourcing Tooling Workshop
Corsi / Workshop
Pirelli Institute
Milano

Milan, 12th - 13th December 2019 Scaling applications, refactoring models, testing the solution, debugging problems, proving what happened, or deploying to production CQRS and event sourcing make it easier. But all these advantages come at a cost Compared to traditional applications, there is often more ceremonial code involved before you have your first domain model hooked up to your application When you move to an event sourced model, you lose the default view on the current state of the system There is no easy way to correct little mistakes by simply adjusting a value in the datastore Asynchronous handling of messages increases complexity when it comes to debugging and monitoring Although evolving models in CQRS can be easier, it still requires you to understand how the current version of the model works. It can be a challenge to communicate about this in an effective and efficient way, especially in large teams While commands and events can help software testers and product owners pinpoint what has happened and why, it can be challenging to see the forest for the trees if all you have is a list of millions of messages. Unfortunately, there are not a lot of tools that help us overcome these typical challenges of event sourcing and CQRS. Traditional CRUD based MVC applications benefit from decades of free and paid-for tooling that help you get the job done faster. In the CQRS and event sourcing world that is not the case. While there are frameworks and libraries available, they generally constrain our models and our way of building software. They do so without providing a comprehensive set of tools for addressing the problems mentioned before. The cry for a lack of tooling for CQRS and event sourcing is as old as the approaches are themselves. So where does that leave us? What can we do? Program Join Marijn Huizendveld for this brand new 2-day DIY Event Sourcing Tooling workshop.Here's a list of the topics we'll be covering in this extremely practical workshop Seeing an overview of all the events of a specific stream in your web application by opening up the developer tools of your internet browser An enriched view of the events in your event store that allows you to navigate to associated streams Having links from your events to the commands that caused them in the view of your event store A testing framework that can be understood by domain experts because it works based on domain events and commands Downloading an integration test for your testing framework after reproducing a problem in a production environment Your test scenarios visualized identical to your event storming workshop Versioning of messages simplified thanks to a DSL for schema specification Visualizing trends using your existing analytics toolset This and more, applied in such a way that it becomes an integral part of your day to day workflow. What will you learn Investments in tooling pay off quickly. Especially when you take small steps. Together with Marijn Huizendveld, we will look at different tools that can help us with building, testing, debugging and changing your software. With examples taken from real projects, you will experience that specific tools can make you more efficient and how they would fit in your workflow.Following each example we will implement the tool in the language of your choice.If you bring your own event sourced domain models we discuss the constraints of your specific context. The goal of the workshop is to inspire you to build tools that fit your context and to show you that it can be done with little effort.After attending it you will be enabled to build tools yourself in the future. Expect to get your hands dirty The goal of this two-day workshop with Marijn Huizendveld is to learn how to identify, design and build a tool for your specific context. What better way to learn than by doing during the class, small teams will work on building their own set of tools. The exercises will be centered around an existing domain model and corresponding event stream. Because each team will work on their own specific tool, we will be able to explore more ideas as a collective. At the end of the workshop we will compare the various approaches. Target audience This course will be most beneficial for programmers. Are you a software tester who enjoys writing code and likes to be involved in the software construction process? You too might benefit from this course. The workshop is centered around the web application context but the ideas are valuable in other types of applications too. But regardless of your role, one thing is critical you need thorough knowledge of CQRS and event sourcing. Requirements In order to fully benefit from this workshop with Marijn Huizendveld, please make sure you have a Sufficient programming skills so that you can mob program within a team Laptop with a Hello world application in a programming language that you re proficient in Some testing framework setup to run integration tests against your Hello world app. F.A.Q. Laptop Do I need my laptop?Yes, you will need it. But keep in mind that although we are programming during the course we are not aiming to write production level code. The goal is to learn about building our own tools. Pre-workshop activities Is there anything I need to do before the workshop?Marijn will contact you for a 15 minute onboarding call prior to the training to get to know you and your context. Will there be any materials to take away?Some tools that are easily portable will be provided in the form of a code download. Teaching language What language will this workshop be in?The workshop and all the materials will be in English. Confirmation Is the workshop guaranteed to run?No, the workshop will be confirmed upon reaching a minimum number of participants. All registered participants will be notified by email no later than one month prior to the workshop date. Practical Info Language English.Time 9.30 am - 5.30 pmLaptop Check out the FAQ section. Included in the price Two coffee breaks and lunch with the trainer and the other attendees are also included in this ticket... because networking matters -) How to get to Milan? The workshop will be held at the Pirelli Institute(Viale Fulvio Testi, 223, Milan).Check out how to get to the Pirelli Institute, our recommendations for the accommodation, how to get to Milan, and much more at our Pirelli Institute Venue Page. Questions? Drop us a line at info@avanscoperta.it. Link to the website https www.avanscoperta.it en training diy-event-sourcing-tooling-workshop Trainer Marijn Huizendveld Where Pirelli Institute, Viale Fulvio Testi, 233, 20162, Milan (Italy). When 12th - 13th December 2019, from 9.30am to 5.30pm. Payment PayPal, Credit Cards, or Bank Transfer via info@avanscoperta.it Under Cover Learner Discount - SAVE 20 If you re paying the ticket out of your own pocket and you don t have a VAT number, you can get a 20 discount on any tickets and on any ticket tiers! How? Just enter the Under Cover Learner promotional code in the registration field on Eventbrite. Please note This code cannot be used in conjunction with any other offers discount codes, and it applies to any ticket tier. Doubts? Questions? Drop us a line info@avanscoperta.it We accept the following methods of payment PayPal, Credit Debit card (via PayPal, click on the link Don't have a PayPal account? ), Bank transfer (upon request - contact us at info@avanscoperta.it). T C, Privacy Policy, cancellations and refunds, Venue info Find out more at this link.
  12 Dic - 13 Dic
Vedi  
TOP
PANORAMI NORMATIVI E GIURISPRUDENZIALI, TRA DIRITTO, PRASSI E RECENTI TREND
Altri Eventi
INDICAM
Milano

L'evento, in fase di accreditamento all'ordine dei Consulenti in PI e degli Avvocati, tratterà dei recenti trend giurisprudenziali
  11 Dic
Vedi  
12
OTT
Fino al 07 Dic - Corsi / Workshop
2° Ciclo Workshop a Milano (3 sabati periodo ottobre-dicembre 2019) in Tecniche di Vendita (Strategic Selling), Psicologia del Marketing e Comunicazione, Ascolto ed Empatia, per potenziare le proprie competenze comunicative e modelli di vendita efficace
2° Ciclo Workshop a Milano (3 sabati periodo ottobre-dicembre 2019) in Tecniche di Vendita (Strategic Selling), Psicologia del Marketing e Comunicazione, Ascolto ed Empatia, per potenziare le proprie competenze comunicative e modelli di vendita efficace
 Hotel Studios
  Cologno Monzese - Milano
12
OTT
Fino al 07 Dic - Corsi / Workshop
2° Ciclo a Milano di Formazione Vendite "Strategic Selling" + Coaching Personalizzato, Formazione in Vendita, Psicologia del Marketing e Comunicazione, Ascolto ed Empatia, per potenziare le proprie competenze comunicative e modelli di vendita efficace
2° Ciclo a Milano di Formazione Vendite "Strategic Selling" + Coaching Personalizzato, Formazione in Vendita, Psicologia del Marketing e Comunicazione, Ascolto ed Empatia, per potenziare le proprie competenze comunicative e modelli di vendita efficace
 Hotel Studios
  Cologno Monzese - Milano
18
OTT
Fino al 12 Dic - Meetings
Non di solo pane..... Corso YogaJobClub in 9 serate
Non di solo pane..... Corso YogaJobClub in 9 serate
 Casa delle Associazioni 2
  Milano
18
OTT
Fino al 12 Dic - Meetings
Corso YogaJobClub in 9 serate. Un aiuto per affrontare con determinazione le insidie del mondo del lavoro
Corso YogaJobClub in 9 serate. Un aiuto per affrontare con determinazione le insidie del mondo del lavoro
 Casa delle Associazioni 2
  Milano
14
NOV
Fino al 12 Dic - Corsi / Workshop
Corso EVENT PLANNER
Corso EVENT PLANNER
 Cofò - spazi e saperi in condivisione
  Cinisello Balsamo - Milano
09
DIC
Fino al 10 Dic - Corsi / Workshop
Certified Agile Leadership (CAL1)® 2019
Certified Agile Leadership (CAL1)® 2019
 Istituto Pirelli
  Milano
11
DIC
Solo Oggi - Altri Eventi
PANORAMI NORMATIVI E GIURISPRUDENZIALI, TRA DIRITTO, PRASSI E RECENTI TREND
PANORAMI NORMATIVI E GIURISPRUDENZIALI, TRA DIRITTO, PRASSI E RECENTI TREND
 INDICAM
  Milano
11
DIC
Fino al 14 Dic - Meetings
NANO-DAY IV
NANO-DAY IV
 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  Milano
12
DIC
Solo Oggi - Corsi / Workshop
Corso Instagram per il business
Corso Instagram per il business
 Redazione Primopiano
  Milano
12
DIC
Fino al 13 Dic - Corsi / Workshop
DIY Event Sourcing Tooling Workshop
DIY Event Sourcing Tooling Workshop
 Pirelli Institute
  Milano
  • Avanti  
TROVA I PREZZI MIGLIORI DEL WEB
Confronta i prezzi dei Siti di prenotazione online, Hotels, Agenzie di viaggio e Compagnie Aeree

Luoghi Consigliati in zona
TOP
La Dogana del Buongusto
Ristorante italiano
Milano

Tradizione e innovazione si fondono in un connubio di sapori, tipici del nostro Paese, e oltre 200 etichette.Nello storico centro milanese, di fianco al parco delle basiliche, si trova La Dogana del Buongusto, il nostro locale dove il tempo spesso sembra essersi fermato. Le volte con i mattoni antichi a vista, le bottiglie esposte con cura, l’ambiente caldo e accogliente regalano un atmosfera di tranquillità nel caos della capitale meneghina. Da noi la cultura dello stare bene insieme si fonde al moderno tramite la nostra cucina e la selezione dei nostri vini. Quella che un tempo era una vecchia “carbonera”, è oggi un luogo d’incontro per persone di tutte le età e nazioni.
Luogo dove Mangiare
Vedi  
TOP
Nerino Dieci trattoria
Ristorante italiano
Milano

Milano - via Nerino 10
Luogo dove Mangiare
Vedi  
TOP
I love poke
Ristorante fast food
Milano

"Hawaiian Sushi" Direttamente dalle Hawaii in DUOMO a MILANO. Vieni a Provarlo! www.ilovepoke.itI Love Poke è arrivato a Milano! Dicono di noi: "meraviglioso perchè totalmente customizzabile, ossia ti fanno una bowl al momento e tutti gli ingredienti li decidi tu!" Ti aspettiamo per provarlo: www.ilovepoke.it Come funziona? Decidi la dimensione della ciotola (piccola a 9,9€ e grande a 12,9€), la base (riso bianco, integrale, insalata o metà e metà), la tua proteina (salmone, tonno, polipo, branzino, pollo, angus, tofu), i condimenti (polpa di granchio, pomodorini, cetrioli, mais, sesamo, edamame, carote, cipolle rosse, zenzero, cavolo, mandorle o a 50cent in più avocado, alghe, tobiko, ananas e mango) e la salsa (dalla soya, alla barbabietola e zenzero, al pesto di coriandolo e molte altre, tutte ricercate). In alternativa, se non hai voglia di starci a pensare, ci sono delle combinazioni già prestabilite, con gli accostamenti consigliati dallo chef. *Un piatto completo, sano, energetico, bilanciato. Aperto Tutti i giorni dalle 11.30 alle 23 Telefono: +39 02 89770713
Luogo dove Mangiare
Vedi  

INFORMAZIONI

  • Privacy
  • Cookies
  • Termini & Condizioni

CONTATTI

  • Pubblicità sul sito
  • Comunica con noi
  • Segnala un abuso

ISTRUZIONI

  • PROMUOVITI NEL WEB
Copyright © Xevent Eventi 2019
Iscrizione al Sito
Passa alle istruzioni di "accesso" se sei già iscritto al sito
1

Fai "click" sul pulsante "Registrati" per aprire il pannello di registrazione, dove potrai inserire i dati ottenere l'accesso alla tua area riservata del sito.

2

Inserisci i dati negli appositi campi e fai "click" su "Registrati":

  • Nome(visibile)
    inserisci un nome visibile agli altri utenti del sito.
  • Nome Utente
    inserisci il nome che desideri utilizzare per l'accesso al sito, questo nome NON sarà visibile agli altri utenti, NON INSERIRE SPAZI tra le parole.
  • E-mail
    inserisci un indirizzo e-mail valido, dove desideri ricevere il link per l'attivazione dell'account, se inserisci un indirizzo errato o falso non riceverai l'e-mail di attivazione e non potrai completare il processo di registrazione.
  • Password
    inserisci una password per l'accesso al sito, puoi usare lettere e numeri, NON INSERIRE spazi.

Dopo aver "cliccato sul pulsante "Registrati", ti invieremo un messaggio e-mail contenete il pulsante di attivazione del tuo nuovo account.
Accesso al sito
Passa alle istruzioni di "Registrazione" se non ti sei già iscritto al sito
1

Fai "click" sul pulsante "Accedi" per aprire il pannello di accesso, dove potrai inserire i dati (Nome Utente e Password) necessari ad accedere alla tua area riservata del sito.

2

Iserisci i dati negli appositi campi e fai "click" su "Accedi":

  • Nome Utente
    inserisci il Nome Utente che hai scelto al momento della registrazione oppure l'indirizzo e-mail che hai usato per la registrazione. NON inserire il Nome Visibile
  • PASSWORD
    inserisci la password che hai scelto al momento della registrazione.
  • Pulsante "Non li Ricordi?"
    Se hai dimenticato i dati di accesso (nome utente e/o Password), Fai "click su questo pulsante per recuperarlii".
  • Pulsante "Registrati"
    accesso rapido al pannello di registrazione (vedi istruzioni di iscrizione).


Pubblica/Modifica Eventi
Per Pubblicare/Modificare un Evento devi aver effettuato l'accesso al sito (fai riferimento alle istruzioni di accesso al sito)
Pubblicazione Evento
1

Fai "click" sul pulsante "Pubblica Evento" nel menu laterale sinistro oppure clicca uno dei pulsanti, con lo stesso nome, che trovi in varie pagine del sito, per aprire il pannello di inserimento dati Evento.

2

Inserisci i dati negli appositi campi e fai "click" su "Salva" per memorizzare l'Evento oppure su "Annulla" per annullare l'operazione"

Consulta le istruzioni di inserimento e modifica che trovi nelle scheda "Istruzioni" del menu nel pannello di inserimento dati


Modifica Evento

Puoi modificare i dati dell'evento in due modi:

1

Dalla scheda di visualizzazione dell'evento, che vuoi modificare, cliccando il pulsante in alto a destra "Modifica Evento".

2

Dal pannello di visualizzazione del tuo profilo, nella scheda "Eventi", cliccando sul pulsante "Modifica" corrispondente all'evento che vuoi modificare.


Procedi come al precedente punto 2 delle istruzioni di "Pubblicazione Evento"
Pubblica/Modifica Luoghi
Per Pubblicare/Modificare un Luogo devi aver effettuato l'accesso al sito (fai riferimento alle istruzioni di accesso al sito)
Pubblicazione Luogo
1

Fai "click" sul pulsante "Pubblica Luogo" nel menu laterale sinistro oppure clicca uno dei pulsanti, con lo stesso nome, che trovi in varie pagine del sito, per aprire il pannello di inserimento dati del Luogo.

2

Inserisci i dati negli appositi campi e fai "click" su "Salva" per memorizzare il Luogo oppure su "Annulla" per annullare l'operazione"

Consulta le istruzioni di inserimento e modifica che trovi nelle scheda "Istruzioni" del menu nel pannello di inserimento dati


Modifica Luogo

Puoi modificare i dati del Luogo in due modi:

1

Dalla scheda di visualizzazione del Luogo, che vuoi modificare, cliccando il pulsante in alto a destra "Modifica Luogo".

2

Dal pannello di visualizzazione del tuo profilo, nella scheda "Luoghi", cliccando sul pulsante "Modifica" corrispondente al Luogo che vuoi modificare.


Procedi come al precedente punto 2 delle istruzioni di "Pubblicazione Luogo"
Aggiornamento dati Utente

Per gestire le tue pagine devi aver effettuato l'accesso al sito (fai riferimento alle istruzioni di accesso al sito)

Gli altri utenti possono visualizzare la tua pagina cliccando il tuo nome nelle schede di visualizzazione Eventi e/o Luoghi che hai pubblicato

1

Fai "click" sul pulsante "Opzioni Utente" per aprire il pannello menu Utente, da dove potrai accedere alla tua pagina in modalità gestione.

2

Pannello menu Utente

  • Gestisci le tue pagine e le tue attività
    Per accedere alla tua pagina personale e gestire gli Eventi ed i luoghi che hai pubblicato.
  • Aggiorna o modifica le informazioni della tua pagina
    per aggiornare i dati della tua pagina(come immagini e link) e modificare i tuoi dati di accesso e di contatto.
  • Pulsante "Esci"
    per disconnetersi dall'area riservata del sito.
?

Accesso ai pannelli di modifica dati Utente dalla visualizzazione della Pagina Profilo Utente

Clicca sul Link "Aggiorna Dati" nel pannello menu Utente a sinistra

?

Pannello Aggiorna o Modifica

Nel pannello di aggiornamento o modifica, che si apre dopo aver cliccato su "Aggiorna o modifica le informazioni della tua pagina", trovi le istruzioni relative ad ogni sezione


Modifica dati Utente

Modifica/Aggiornamento dei dati Utente

Qui trovi le istruzioni relative alle schede "DATI DI ACCESSO", "DESCRIZIONE", "IMMAGINI PROFILO" e "CONNESSIONI".

  Scheda "DATI di Accesso"

Se desideri cambiare i dati che usi per l'accesso al sito ed il nome, visualizzabile dagli altri utenti, che hai scelto , puoi farlo, semplicemente cambiando i valori nei campi rispettivi.


  Scheda "Descrizione"

Condividi le informazioni su di Te o sulla tua azienda per tenere informati i visitatori del sito, inserendole in questa sezione.


  Scheda "Immagini Profilo"

Inserisci o Modifica

 Immagine Copertina

Inserisci o modifica l'immagine di sfondo nell'intestazione dalla pagina del Profilo

 Avatar Profilo

Inserisci o modifica la tua immagine profilo contenuta nell'intestazione della pagina
(riquadro "piccolo" contenente l'immagine)


Clicca sul campo di inserimento per scegliere:

 Nessun cambiamento immagine

Utlizzabile per cancellare un'immagine già inserita o per non inserirla affatto

 Carica Immagine

Utilizzabile per inserire un'immagine caricandola dal proprio dispositivo

 Scegli Immagine dalla galleria

Utilizzabile per inserire un'immagine caricandola dalla galleria immagini del sito


  Scheda "Connessioni"

Inserisci i collegamenti alle tue pagine web e social.
I link che inserisci qui saranno propagati anche nelle schede Evento e Luogo
Copia ed incolla i link dalle tue pagine web.

Sito web

Inserisci il link al tuo sito web

Social

Inserisci il link alle pagine che gestisci nei social network

I campi cancellati o lasciati vuoti saranno disattivi.
I link che inserisci/modifichi in questa sezione NON saranno aggiunti/modificati nelle tue pagine Eventi e Luoghi.