QUESTO EVENTO E' TERMINATO IL 18/05/19

Eventi Corsi Workshop a Lecce

Digital Ads – L’advertising su Facebook e Google - Workshop a cura di Gianpiero Bitetti

Il modulo in Digital Ads – L’advertising su Facebook e Google supporterà i corsisti nell’acquisizione degli strumenti di gestione delle campagne online. Dall’individuazione delle keyword nelle campagne ricerca di Google Ads all’analisi dell’efficacia di una landing page, passando per inserzioni, offerte e annunci, il corso si dipanerà, poi, attraverso le dinamiche del social marketing, con un focus particolare su Facebook e Facebook Ads, la piattaforma di advertising che permette la promozione dei prodotti o servizi ad un numero potenzialmente smisurato di utenti. Il corso si svilupperà in sei incontri da cinque ore ciascuno e fornirà ai partecipanti le conoscenze indispensabili per orientarsi tra targetizzazione del pubblico, ambiti di interesse e criteri di segmentazione per elaborare delle campagne pubblicitarie strategicamente mirate ed efficaci.
Per fornire ulteriori informazioni sul modulo “Digital Ads – L’advertising su Facebook e Google”, il docente terrà una free class il 15 marzo per presentare in modo esaustivo i contenuti del corso e rispondere alle domande di tutti gli interessati.
 Luogo Evento
C/O sede Contigo - Imovepuglia
Via Cesare Abba, 46
Lecce

 Organizzato da
Krill Academy


Hotels in zona

Eventi Corsi Workshop a Lecce

Digital Ads – L’advertising su Facebook e Google - Workshop a cura di Gianpiero Bitetti

Il modulo in Digital Ads – L’advertising su Facebook e Google supporterà i corsisti nell’acquisizione degli strumenti di gestione delle campagne online. Dall’individuazione delle keyword nelle campagne ricerca di Google Ads all’analisi dell’efficacia di una landing page, passando per inserzioni, offerte e annunci, il corso si dipanerà, poi, attraverso le dinamiche del social marketing, con un focus particolare su Facebook e Facebook Ads, la piattaforma di advertising che permette la promozione dei prodotti o servizi ad un numero potenzialmente smisurato di utenti. Il corso si svilupperà in sei incontri da cinque ore ciascuno e fornirà ai partecipanti le conoscenze indispensabili per orientarsi tra targetizzazione del pubblico, ambiti di interesse e criteri di segmentazione per elaborare delle campagne pubblicitarie strategicamente mirate ed efficaci.
Per fornire ulteriori informazioni sul modulo “Digital Ads – L’advertising su Facebook e Google”, il docente terrà una free class il 15 marzo per presentare in modo esaustivo i contenuti del corso e rispondere alle domande di tutti gli interessati.

 Organizzato da
Krill Academy

Hotels in zona